FAQ: Domande e Risposte

Da che ora è disponibile la camera che ho prenotato?
Il nostro obiettivo è di ridurre la Vostra attesa al minor tempo possibile. Se la Vostra camera non è stata occupata la notte precedente al giorno del Vostro arrivo, troverete la stanza già pronta fino dal primo mattino. In caso contrario, provvederemo a prepararla per Voi non appena sarà liberata. La camera deve essere liberata entro le ore 10.00 del giorno di partenza, per cui, al più tardi alle ore 13.00 del giorno di arrivo la stanza sarà a Vostra disposizione.

Nel giorno di partenza fino a che ora potrò utilizzare la mia camera?
La stanza il giorno della partenza deve essere liberata entro le ore 10.00. Su richiesta, ed in base alla disponibilità, può essere programmato l’utilizzo della stanza per un orario prolungato (ad esempio fino a sera). L’opzione deve comunque essere espressamente concordata con la reception.

Dove posso parcheggiare la mia auto?
L’hotel Atlantic dispone di circa 25 posti auto (a pagamento) al coperto all’interno della struttura. Consigliamo la prenotazione del posto, che è soggetta a verifica di disponibilità. Altrimenti a circa 800 mt dall’hotel, esiste un grande e moderno parcheggio Comunale ( Il Curvone) a prezzi convenzionati .

E se arrivo in treno?
La stazione si trova a circa 2 km dall’hotel, il costo di un viaggio in taxi è di circa € 10,00. Chi preferisce usufruire dei mezzi pubblici, può prendere l’autobus N……. dalla stazione a Viale Trieste 365  di fronte all’hotel.

Che tipo di spiaggia trovo a Pesaro?
La nostra spiaggia è di sabbia fine, è ampia e molto adatta ai bambini con profondità dell’acqua degradante. In spiaggia troverete l’angolo giochi per bambini, il bar, il campo da beach volley.

Come è organizzato il servizio in spiaggia?
Il costo del servizio spiaggia non è incluso nelle tariffe dell’hotel (salvo offerte promozionali ove specificato), lo stabilimento balneare convenzionato con l’hotel è BAGNI GASTONE , proprio di fronte a noi.
Prenotando la formula ALL INCLUSIVE, il servizio spiaggia è compreso nel prezzo, in questo caso la posizione viene proposta dal bagnino, a partire dal secondo settore.

Quali sono gli orari del vostro ristorante?
Orari ingresso in sala ristorante :
• Colazione dalle 07:30 alle 09:30
• Pranzo dalle 12:30 alle 13:30
• Cena dalle 19:30 alle 20:30
Per eventuali necessità potrete contattare il ricevimento per concordare orari alternativi.

Per i più piccoli ?
Consigliamo l’ingresso in sala per i bambini più piccoli 15/30 minuti prima cosi potranno mangiale le loro pappe in maniera tranquilla senza distrazioni.

Le bevande ai pasti sono incluse nelle tariffe?
I prezzi non comprendono le bevande ai pasti. A Vostra disposizione una cantina con i migliori vini italiani ed in particolare marchigiani, a prezzi vantaggiosi. Prenotando la formula ALL INCLUSIVE, sono compresi acqua e vino in caraffa ai pasti.

Cosa comprendono la mezza pensione e la pensione completa?
Chi prenota una camera con la formula della mezza pensione o pensione completa, oltre alla camera in pernottamento e prima colazione, può scegliere tra il pranzo o la cena nel primo caso, ed ha entrambi i servizi compresi nel secondo caso.

Accettate animali?
Si, di piccola taglia, ( con un piccolo supplemento) ad esclusione degli spazi comuni e della spiaggia.

Che dimensione hanno le Camere?
Le camere hanno dimensione da 17 a 40 mq a in base alla loro tipologia.

Sono presenti camere da letto con quattro letti separati?
Si, le camere Superior sono dotate di letto matrimoniale più due divani letto.

Tutte le camere hanno la vista mare ?
No, ci sono camere con vista mare e vista lato monte, e possibile richiedere la formula “ Vista mare garantita “ con un piccolo supplemento.

Sono disponibili camere comunicanti?
Si, abbiamo disponibilità di camere comunicanti in grado di ospitare fino 5 persone.

C’è il Wi-Fi ?
L’hotel Atlantic è coperto interamente dal segnale Wi-Fi gratuito.

L’hotel è dotato di ascensore?
Si, l’hotel è interamente dotato di ascensore panoramico per 4 persone.

Cosa succede se annullo la prenotazione?
In caso di annullamento si perde la caparra versata. Ciò può essere evitato,al momento della prenotazione e possibile sottoscrivere on line dal nostro sito internet la polizza Allianz Booking Protection

E se anticipo la partenza?
In caso di partenza anticipata, viene addebitato oltre al soggiorno maturato l’importo della caparra.

A Pesaro si paga la tassa di soggiorno?
Si , solo per i primi 7 giorni 1,30 al giorno a persona. Sono esclusi i bambini fino a 13 anni, i portatori di handicap e i loro accompagnatori .